PROMOTORE: Preca Brummel Spa con sede legale in Via Galliano, 29 – 21040 Carnago (VA)
VALIDO DAL: 1 giugno 2019 AL:31 maggio 2020
La nostra recensione
Il Programma Fidelity 2019 – 2020 di Brums ha come obiettivo quello di rendere ancora più esclusivo il rapporto tra azienda e cliente finale, che viene incentivato e premiato ad ogni acquisto ripetuto.
Quattro le soglie di punti, che si trasformano in buoni d’acquisto spendibili sia in negozio che sul sito www.brums.com, che alimentano sempre il loyalty journey.
Oltre a questi classici vantaggi, ci sono anche promozioni speciali, come quelle del compleanno, che prevede un ulteriore sconto del 10% sugli acquisti effettuati nei 5 giorni precedenti e successivi alla data di nascita.
Quindi, attraverso questa anche beneficio il cliente si sente ancora di più motivato all’acquisto e il suo coinvolgimento genera un sentimento positivo.
La loyalty journey prevede inoltre per alcuni clienti altamente coinvolti con il brand di trasformarsi in brand ambassador, diventando protagonisti della comunicazione del brand stesso
Proprio Brums aveva attivata lo scorso marzo il casting #BrumsAmbassador, che ha permesso di individuare 130 nuovi microinfluencer, che attraverso i social (Instagram) hanno diffuso il valore del brand.
Efficacia: | |
Innovazione: | |
Premi: |
Vuoi partecipare? Clicca qui
VUOI ORGANIZZARE UN LOYALTY DI SUCCESSO?
Contattaci, ti forniremo informazioni su Promosuite®, la piattaforma applicativa per operazioni a premio e incentivazioni conforme al GDPR europeo ampiamente integrabile con i più diffusi CRM, siti o applicazioni.